Con un sold-out nelle pre-iscrizioni e nell’attesa di conoscere il format ibrido (presenza/digitale) promesso dagli organizzatori, è confermata dal 9 al 13 ottobre a Colonia (Germania) l’edizione 2021 di ANUGA, la regina delle fiere mondiali del food&beverage.

In occasione dell’evento, particolarmente importante quest’anno dato il momento storico post-pandemico, Lebensmittel Zeitung, il più grande editore europeo per il trade alimentare, ha raccolto la sfida della Fiera “di casa”, centrata sui temi di “futuro” e “trasformazione”, per proporre un calendario straordinario di eventi e contenuti.

Si tratta degli “International Food Days“: quindici giorni dal 1 al 15 ottobre, a cavallo di Anuga in cui l’editore mette sotto i riflettori le specialità internazionali con grande contenuto di innovazione e i trend della GDO mondiale. La testata LZ (50.000 copie e oltre 200.000 utenti online) e il suo settimanale LZ Direkt (70.000 copie) ospitano un ampio speciale redazionale. Sul web sarà inoltre disponibile un Libro Bianco, una guida dedicata al tema che tutti potranno scaricare (specialmente i visitatori di Anuga…). Infine, un evento digitale, un coffee break-tavola rotonda offre a coloro che si saranno registrati l’opportunità di raccogliere informazioni sulle grandi novità di prodotto e di settore che saranno protagoniste in Fiera.

Gli “International Food Days” rappresentano quindi un’opportunità mediatica unica per le aziende del settore, sia quelle presenti ad Anuga ma, ancora di più, per quelle che non potranno esserci.

Sogeco Media mette a disposizione delle aziende italiane dei pacchetti di visibilità all’interno del palinsesto che rappresentano l’occasione per proporsi ai buyer della GDO tedesca e mondiale nel momento di massima attenzione sulle novità nel settore del food&beverage.

Scarica qui la BROCHURE ma non esitare a contattarci per avere ogni informazione aggiuntiva e valutare le tue esigenze!

Affrettati: la Germania non è mai stata così… a portata di budget!